Presentazione campagna abbonamenti As Roma 2012/13. Fenucci: “Vogliamo una Roma spettacolare e divertente”. Feliziani: “Non serve la tessera per abbonarsi”

E’ stata presentata questo pomeriggio a Trigoria la campagna abbonamenti della As Roma per la stagione 2012-13. I prezzi e tutte le informazioni necessarie sono state diffuse dalla società attraverso il sito ufficiale asroma.it. L’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Responsabile Biglietteria Carlo Feliziani parlano delle iniziative per i tifosi della Roma al canale tematico Roma Channel.

Claudio Fenucci:
Iniziamo così in anticipo per dare il tempo a tutti di sottoscrivere il proprio abbonamento e poi perché partiamo in linea con l’inizio della costruzione della squadra, partendo dal nuovo allenatore, per una stagione che speriamo dia grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Novità? Ci sarà la possibilità di effettuare più velocemente l’abbonamento, ci sarà una rimoludazione dei prezzi per andare incontro alle esigenze dei tifosi e la possibilità di abbanarsi anche nel settore Distinti Famiglie. L’idea è quella di aumentare tutto quello che è il contorno dello stadio, in attesa del nostro impianto di proprietà. Per cui tutta l’area ospitalità diverrà tra le migliori in Europa, dando la possibilità ai clienti partner di investire. Vogliamo una Roma spettacolare e divertente“.

Carlo Feliziani:
Abbiamo cercato di introdotto tutte le iniziative che avevamo in mente dalla scorsa stagione, credo che sia andato tutto bene. Negli anni passati c’erano state difficoltà nella tempistica e abbiamo ritenuto quest’anno di poter dare ai nostri tifosi più tempo per organizzarsi e fare tutto con calma. C’è stata una modulazione dei prezzi, per creare la campagna abbonamenti ci sono state delle novità. Ci saranno dei lavori al settore Monte Mario e tribuna Tevere. In alcuni settori l’ aumento dei prezzi è irrisorio, in altri settori è anche sceso il prezzo. Non ci sarà più la distinzione tra la Tevere Centrale e Laterale, per venire incontro ad alcune esigenze che ci avevano mostrato i tifosi attraverso le mail e le telefonate. Abbiamo rinnovato tutte le facilitazioni esistenti negli anni scorsi, quelle per under 14, over 65 e le donne, soprattutto nei Distinti Famiglia. Per sottoscrivere gli abbonamenti Voucher non sarà necessaria la Tessera, ma solo l’As Roma Club Home. L’abbonamento si può acquistare comodamente da casa serve solo una Tessera del Tifoso As Roma Privilege e una carta di credito. Se di dovesse smarrire l’As Roma Privilege bisogna fare una denuncia di smarrimento e mandare a Trigoria per prenderne una nuova. Chi ha sottoscritto il mini abbonamento ad 8 gare nella scorsa stagione avrà la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti