Dopo l’esordio di ieri sera contro il Torino, dei due nuovi acquisti in attacco della Roma, il club giallorosso ora punta a rinforzare altri reparti.
Su tutti sembrerebbe esserci la necessità di investire nel ruolo del quinto di centrocampo a sinistra, viste le prestazioni non ottimali di Tsimikas e delle condizioni di Angelino che non lasciano sperare un ritorno in campo nel breve periodo.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’esterno della Fiorentina è monitorato da tempo dalla Roma. Il direttore sportivo Frederic Massara sta intensificando i contatti. Nelle scorse giornate sembrava esserci stata una prima offerta dei giallorossi che si aggirava sui 7/8 milioni, cifra che la Fiorentina considera però insufficiente. Il club viola valuta il giocatore quasi il doppio (circa 15 milioni di euro). Una distanza economica che rende la trattativa complessa ma tutt’altro che chiusa.
Secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, nel corso di questo lunedì è previsto un contatto tra la Fiorentina e la Roma per parlare del giocatore. La Roma attualmente non vorrebbe spingersi oltre i 10 milioni. Occhio anche al Napoli. Sullo sfondo resta anche il nome di Joaquin Seys, 20 anni del Bruges, che piace a Trigoria.



