Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Niccolò Fortini, uno dei profili seguiti dalla Roma in questa sessione di calciomercato.
Il laterale sinistro di proprietà della Fiorentina, classe 2006, è sotto contratto con il club viola fino al 2027, ma al momento non esiste un accordo per il rinnovo. Una situazione che sta attirando l’attenzione di diverse società, soprattutto in ottica futura.
Negli ultimi giorni il nome di Fortini è stato accostato con insistenza alla Roma, club che segue il giocatore da tempo e che ora sembra aver deciso di affondare il colpo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, la Roma è al momento la società che sta esercitando il pressing più concreto sul calciatore e sul suo entourage. Il club giallorosso, nei giorni scorsi, avrebbe già avviato contatti diretti con gli agenti del giocatore, arrivando anche a un incontro esplorativo per capire disponibilità, margini di manovra e scenari futuri.
Sul giocatore però rimangono vigili anche Juventus e Napoli, che avrebbero effettuato semplici sondaggi telefonici per informarsi sullo stato della trattativa e sulla posizione della Fiorentina.
