Jerry Mina, difensore centrale del Cagliari vede sempre più vicino il suo ritorno in campo e questa possibilità potrebbe realizzarsi proprio nel match contro la Roma in campionato, in programma domenica 7 alle 15:00.
Il centrale colombiano arrivato nel 2024 al Cagliari è diventato con il passare del tempo un punto centrale della squadra sarda, grazie alle sue ottime capacità nel gioco aereo e la sua solidità difensiva. Dall’inizio della stagione con la sua presenza in campo il Cagliari aveva collezionato in Serie A: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Equilibrio che è venuto a mancare alla squadra allenata da Pisacane dopo l’infortunio del colombiano, nella partita contro l’Udinese e che ha portato al club sardo una striscia di risultati non favorevoli, senza neanche una vittoria.
Ora, il club sardo ripone tutte le speranze nel possibile rientro di Mina in vista della delicata sfida casalinga contro la Roma, match che potrebbe rivelarsi cruciale per invertire il trend negativo. La situazione, tuttavia, resta da monitorare con attenzione: come riporta cagliarinews24, l’ultimo report da Assemini segnala che il colombiano ha svolto solo terapie e riposo, senza allenarsi con il gruppo.



