Pagine Romaniste

Ag. Uvini: “La Roma? Solo sondaggi niente di concreto”

di Redazione

Bruno Uvini, giovane difensore centrale del Brasile under 20, è stato accostato in questi giorni alla Roma, infatti Sabatini, sembrerebbe interessato a portare il ragazzo nella capitale già nella prossima sessione di calciomercato. Salvatore Cingari, rappresentate del giocatore per l’Italia, parla a Tuttomercatoweb a proposito del suo assistito e di un probabile interessamente da parte di alcune squadre italiane e straniere, queste le sue parole:
Bruno è un grande professionista, sedondo me è già pronto per una possibile avventura in europa, naturalmente dobbiamo ricordarci che è un classe ’91, e dobbiamo tener conto di questo“. 

Giovane ma con un’esperienza ad alti livelli che non gli manca proprio grazie alla recente avventura con la nazionale verdeoro: “Con l’ under 20 ha conquistato il mondiale, giocando in coppia con Juan, giocatore sul quale l’inter ha mostrato un forte interesse. Forse a sfavore di Bruno gioca solo il fatto di non aver collezionato un gran numero di presenze con il proprio club al contrario del suo compagno di nazionale“.

Poi si parla di mercato, in questi giorni le voci che vorrebbero Uvini nel mirino di alcuni club europei sono state tante, e proprio riguardo a queste l’agente risponde così: “Nè io nè il San Paolo abbiamo ricevuto offerte ufficiali da parte di squadre italiane o stranienre, ci tengo a smentire queste voci che hanno creato in Brasile molto subbuglio. Posso solo dire che ci sono stati dei sondaggi ma fino adesso niente di conreto“.