Berardi: “Mi mancava il gol e spero di continuare a farlo. Oggi sarà una partita difficile, vedremo come finirà”

AS Roma v US Sassuolo Calcio - Serie A

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, è stato intervistato durante il pre partita di Sassuolo-Roma. Queste le sue parole:

BERARDI A MEDIASET

Sei più tranquillo in questi giorni?
Sicuramente mi mancava il gol, l’ho ritrovato con l’Atalanta, sono più tranquillo, spero di continuare a far gol, è una partita difficile, ma cercheremo di mettercela tutta. Loro sono una grande squadra, ma questa partita per noi è importante, vogliamo raggiungere quanto prima la salvezza e poi magari levarci qualche soddisfazione.

Hai segnato poco…
Mi è venuto a mancare un po’ il gol, ma sono sicuro che adesso farò bene, speriamo di arrivare in doppia cifra, speriamo bene.

Sgambetto alla Roma?
Vedremo, sarà sicuramente una partita difficile, vedremo come andrà a finire.

Europei?
Vedremo.

BERARDI A SKY

Cosa sta succedendo?
Ho perso magari un po’ di partite per delle mie sciocchezze, sto cercando di migliorare. Spero di fare tanti gol da qui a fine campionato. Manca qualcosa negli ultimi metri? Sì, stiamo cercando di ritrovarla. Speriamo che oggi salti fuori qualcosa.

BERARDI A ROMA TV

Abbiamo preparato bene la partita in settimana, vogliamo raggiungere subito la salvezza e poi toglierci altre soddisfazioni. Noi pensiamo a noi stessi, se entriamo in campo con la giusta cattiveria possiamo metterli in difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti