Baroni: “Siamo stati attendisti, la qualità della Roma è venuta fuori. Sul mercato dobbiamo accelerare”

Parla Baroni a Sky:

Partendo dalla vostra reazione nel secondo tempo per ribaltare la situazione, ma nel primo tempo c’è stato un predominio della Roma.

 

Sono d’accordo, sulla pressione sui loro trequartisti non uscivamo forte. Sotto il punto di vista fisico abbiamo pagato qualcosa, come per Abohklal che è alla quinta partita di fila ed infatti è uscito, spero solo per una contrattura e Gineitis. Sul 2 a 0 non è stato facile recuperare.

 

Sulla prestazione di Casadei che ha dato energia come hai preparato questa gara

 

“Era già successo l’anno scorso con il Napoli. Abbiamo cercato di recuperare energie ma qualcosa è mancato. Quanto affronti giocatori come Dybala non devi fargli ricevere palla. Siamo stati un po’ attendisti e così viene fuor la qualità di una squadra come la Roma.”

 

Sul mercato 

 

“Io credo molto su questo gruppo ma credo che dobbiamo accelerare tanto. Con il direttore siamo in contatto ogni giorno per vedere delle soluzioni. Ovviamente chi arriva deve entrare in un sistema di gioco. La mia attenzione è rivolta all’oggi e so che la società farà quello che è necessario.”

A Dazn il tecnico granata a risposto cosi:

Sulla fatica di Valsic di trovare la posizione e sull’energia che ha dato il cambio di Casadei:

“Si sono d’accordo. Con Casadei li abbiamo allungati e li abbiamo un po’ aperti, dispiace per il risultato, ma ci è mancato anche lo strappo di Simeone”

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti