Balbo: “Gara rovinata da Rocchi. La Roma è superiore alla Juve”

Balbo

Abel Balbo, ex attaccante della Roma, ha commentato con queste parole la partita di ieri Juventus-Roma, decisa dagli episodi arbitrali di Rocchi. “E’ stata rovinata dall’arbitro, ha sbagliato tutto, davvero un direttore di gara pessimo per la partita più importante del campionato. La Roma ha giocato alla pari della Juventus, con grandissima personalità, tenuto benissimo il campo, dimostrando che quest’anno è anche più forte della Juventus. Ha una panchina molto più importante: nell’undici sono pari, nell’organico è superiore la Juve”, ha commentato su tuttomercatoweb.com.

La Champions potrebbe aver influito sulla partita?
“A Manchester ha giocato alla pari, ha fatto un salto in avanti a livello di maturazione. Lo ha dimostrato in queste due partite fuori casa molto difficili, i tifosi della Roma devono essere contenti. La stanchezza non ha influito penso, i giocatori recuperano, la squadra è giovane, la gara l’ha rovinata solo l’arbitro, non permettendo alla due squadre di esprimersi come avrebbero potuto”.

Garcia e Totti hanno fatto dichiarazioni pesanti nel post-partita: 
“C’è tanta rabbia dopo una sconfitta immeritata, qualche parola così può scappare, se lo hanno detto avranno le loro ragioni. Io non ero in campo, loro sì, se hanno certe cose avranno avuto validi motivi…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti