Ascoli, Bifulco: “Mercato con la Roma? Vogliamo strutturarci in maniera importante e questo può passare anche per delle collaborazioni”

Giuseppe Bifulco da poche ore è diventato il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli e con sé porta tutta l’esperienza acquisita con la Roma: prima come collaboratore del settore giovanile e poi per essere stato nello staff di Monchi e Petrachi. Il dirigente si è presentato alla stampa ed ha parlato anche di possibili collaborazioni con il club giallorosso. Queste le sue parole:

Il patron e la società vogliono strutturarsi in maniera importante e tutto ciò può passare anche attraverso collaborazioni con club di rilievo. È stata una grandissima sorpresa quella di trovarmi in questo contesto importantissimo, nonostante io venga da un club di Serie A. Sono una persona molto determinata, amo le regole e amo condividerle, la mia vita mi ha proposto diverse sfide che, dico con soddisfazione, ho sempre vinto. Per me Pulcinelli è il patron ideale, con lui avrò la possibilità di esprimere il mio potenziale, ne sono sicuro. Qui ha lavorato un grande mister come Mazzone, che ha fatto grandi cose alla Roma. E’ stato facilissimo per me accettare questa proposta lasciando un club di Serie A“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti