AS Roma, accordo con la One Entertainment per il merchandising in Usa e Canada

logo roma 1

La Roma ha nominato la società One Entertainment, che ha base a Las Vegas, licenziatario ufficiale per la vendita del merchandising negli Stati Uniti e in Canada. Il primi prodotti del club giallorosso dovrebbero iniziare a circolare a partire dal Natale del 2016, con il lancio integrale della campagna nel 2017. David Gebel, managing partner di One Entertainment ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con la AS Roma. Siamo ansiosi di portare il materiale del club in maniera strategica in tutto il Nord America e di realizzare gli ambiziosi pian del team“.

Queste invece le parole di Laurent Colette, Chief Marketing Officer della Roma: “Il Nord America è una parte fondamentale per i nostri piani di espansione internazionale. Siamo entusiasti di collaborare con One Entertainment per questa area. Il loro coinvolgimento di lunga data nel mercato nordamericano per quanto riguarda il calcio è l‘ideale per portare la Roma ai nostri tifosi di questa regione“.

La One Entertainment collabora tra gli altri con FC Barcelona, Bayern Munich, Chivas Guadalajara e Copa America USA 2016.

licensing.biz

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A