Arrivano notizie positive per quanto riguarda le condizioni di Angeliño. Secondo quanto riportato da il Messaggero, il terzino sinistro della Roma, out da due mesi a causa di una bronchite asmatica, svolgerà nei prossimi giorni ulteriori esami per capire come sta procedendo la fase di riatletizzazione.
Nei giorni scorsi lo spagnolo ha iniziato a lavorare individualmente in mezzo al campo, dopo alcune settimane di solo lavoro in palestra, ma la via verso la miglior forma
atletica è ancora lunga e un suo rientro con la squadra non è ancora stato definito.
Prima dello stop  nelle uniche cinque gare di campionato giocate con Gasperini era un titolare fisso. Proprio in questo periodo di assenza, però, è emerso un nuovo e importante competitor sulla sua corsia: Wesley, che ha risposto molto bene al cambio di lato, passando dalla fascia che predilige, cioè la destra, a quella sinistra del compagno spagnolo. Un futuro rientro in campo di Angeliño quindi, potrebbe portare Gasperini a dover rimaneggiare una macchina, quella della sua Roma, che nonostante l’assenza dello spagnolo sta funzionando alla perfezione.