Il Tornatora

Allenamenti Roma – Differenziato per Lamela, Marquinhos ok. Prove anti-Fiorentina: De Rossi schierato sia con i titolari sia tra le riserve

di Redazione

La Roma è tornata sui campi del Fulvio Bernardini per la seconda seduta d’allenamento in programma quest’oggi. In mattinata erano rimasti fuori Lamela, Dodò e Taddei. Pjanic e Marquinhos avevano abbandonato in anticipo il terreno di gioco.
La seduta pomeridiana è iniziata alle 15.40, in leggero ritardo rispetto a quanto previsto. Marquinhos si è allenato regolarmente dopo aver smaltito il problema al ginocchio. Lamela ha svolto un lavoro differenziato sul campo C. Il resto del gruppo, compreso Taddei, si è esercitato su possesso e circolazione palla dopo essere stato diviso in due schieramenti da Zeman.
Bianchi: Taddei, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Lucca, Marquinho, Bradley, Perrotta, Totti, Lopez.
Rossi: Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, Tachtsidis, Florenzi, De Rossi, Osvaldo, Destro.
Il tecnico ha più volte mischiato le squadre: a centrocampo è stato anche provato il trio Bradley-Tachtsidis-Florenzi, con De Rossi tra le riserve, mentre in difesa Burdisso e Marquinhos si sono alternati vicino a Castan.
———————–
Prossima partita: Roma-Fiorentina (8 dicembre 2012, ore 20.45, stadio Olimpico).
Indisponibili: Taddei e Lamela.
In dubbio: Dodò.
Diffidati: Castan, Marquinho, Lamela, Bradley.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.