Il Tornatora

Allenamenti Roma – De Rossi in gruppo, differenziato per Osvaldo. Squadra negli spogliatoi dopo notizia rinvio

di Redazione

Dall’inviato a Trigoria – Mario Chiapperi

Nonostante  la notizia ufficiale del rinvio di Roma-Inter, decisione presa dalla Prefettura a causa dell’allarme neve che si è abbattuto sulla Capitale, la squadra giallorossa è scesa sui campi del “Fulvio Bernardini” per svolgere la seduta in programma alle 14.00. Da valutare le condizioni di Osvaldo e De Rossi: entrambi i calciatori hanno svolto tutta la seduta nella giornata di ieri, tuttavia l’attaccante italo-argentino dovrà attendere la gara contro il Siena per ritrovare il posto negli undici.

14.05 – La squadra è scesa sul campo B per iniziare l’allenamento di rifinitura. Per il momento non nevica sul quartier generale della Roma.

14.10 – Inizia il riscaldamento, Luis Enrique ha impostato un intenso lavoro col pallone. De Rossi regolarmente in gruppo mentre Osvaldo si limiterà, a scopo precauzionale viste le temperature rigide, ad un programma differenziato.

14.20 – Osvaldo è sceso in campo per svolgere un lavoro differenziato.

14.50 – Alla notizia del rinvio di Roma-Inter, Luis Enrique ha interrotto la seduta e fatto rientrare la squadra negli spogliatoi.

FINE

SERIE A: Roma-Inter (Stadio Olimpico – 5  febbraio 2012 – ore 20.45)
INDISPONIBILI: N. Burdisso, Osvaldo.
IN DUBBIO: De Rossi
SQUALIFICATI: /
DIFFIDATI
: Kjaer, De Rossi, Borini, Lamela.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Lamela.