Allenamenti Roma – Assenti Lamela e Stekelenburg. Differenziato per Perrotta

Da Trigoria – Marco Calò

La Roma si ritrova al Fulvio Bernardini per la seduta di allenamento agli ordini di Luis Enrique dopo il pareggio interno contro il Siena di ieri. I giallorossi sono scesi in campo sul terreno C del centro tecnico per preparare la trasferta del Tardini di Parma di domenica sera: da verificare le condizioni di Pizarro, che ieri ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per un mal di schiena. Assenti Stekelenburg, Lamela e Perrotta che nella gara di ieri contro il Siena ha riportato un trauma contusivo alla coscia. Pochi i tifosi presenti. Esposto uno striscione fuori dalle mura del Fulvio Beranrdini con scritto: “Daje Roma”.

Ore 10.55 – Inizia il riscaldamento con una corsa intorno al perimetro di gioco, subito seguito da streatching.

Ore 11.00 – Osvaldo e Borriello stanno lavorando all’inteno del centro tecnico. Pizarro si sta sottoponendo alle cure fisioterapiche.

Ore 11.05 – Il gruppo sta svolgendo un lavoro di tecnica individuale, mentre i portieri, Lobont Curci e Pigliacelli, lavorano a parte con Tancredi.

Ore 11.10 – I giocatori impegnati nel match di ieri si stanno spostando vicino alle panchine del campo C per svolgere un lavoro defaticante. Gli altri eseguono un esercizio di uno contro uno.

Ore 11.20 – Inizia la partitella a campo ridotto.
Rossi: Cassetti, Juan, Taddei, Rosi.
Gialli: Okaka, Bojan, Borini.
Verdi: Cicinho, Heinze, Simplicio.
A turno due squadre giocano contro.

Ore 11.35 – Luis Enrique distribuisce nuovamente i fratini ed inizia una partitella sei contro sei.
Verdi: Curci, Heinze, Cassetti, Rosi, Simplicio, Bojan.
Rossi: Pigliacelli, Cicinho, Taddei, Borini, Juan, Okaka.
Intanto Perrotta è sceso in campo per effettuare un lavoro differenziato. Anche Lamela è sceso in campo per un lavoro differnziato ma è rientrato subito negli spogliatoi.

Ore 11.50 – Termina l’allenamento. Solamente Cassetti, Taddei, Rosi e Curci sono ancora in campo. Tutti gli altri hanno fatto rientro negli spogliatoi.

FINE

Serie A: Parma-Roma (domenica 25 settembre, ore 20.45, Stadio Tardini)
Indisponibili: Stekelenburg, Lamela
Squalificati:
In dubbio: Juan, Pizarro, Perrotta, Greco
Probabile formazione (4-3-3): Lobont; Cicinho, Burdisso, Kjaer, Jose Angel; Gago, De Rossi, Pjanic; Osvaldo, Totti, Bojan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A