Allenamenti Roma – Juan in gruppo, assenti Borini e Burdisso. Differenziato per Pizarro

Da Trigoria – Marco Calò

La Roma continua la preparazione in vista della sfida di domenica (ore 20.45, stadio Olimpico) contro il Lecce dell’ex Eusebio Di Francesco. Rientreranno i nazionali impegnati con le rispettive rappresentative. Luis Enrique dovrà valutare i miglioramenti di Francesco Totti e scegliere il sostituto di Burdisso dopo il brutto infortunio subito con l’Argentina. Squadra in campo alle 14.10, assenti Borini, Burdisso e Pizarro mentre Juan e Greco sono regolarmente in gruppo. A bordo campo DiBenedetto segue l’allenamento della squadra. (Foto facebook As Roma)

14.30 – Dopo il riscaldamento con il classico torello, Luis Enrique ha distribuito i fratini per la parte tecnica.
Gialli: Rosi, J. Angel, De Rossi, Gago, Totti, Bojan, Borriello
Bianco: Cassetti, Juan, Kjaer, Heinze, Barusso, Simplicio, Lamela
Rossi: Cicinho, Taddei, Greco, Perrotta, Pjanic, Okaka, Osvaldo

14.40 – Stekelenburg Lobont e Curci si allenano a parte con Tancredi. Dopo aver riunito il gruppo a centrocampo, il tecnico ha distribuito nuovamente i fratini. Due squadre stanno facendo una partitella in famiglia.

15.00 – Pizarro scende sul campo B svolgendo corsetta leggera.

15.15 – Terminata la partitella in famiglia, lo staff tecnico posiziona le sagome giganti al limite dell’area di rigore. I giocatori provano i calci piazzati, con Stekelenburg e Lobont che si alternano tra i pali.

Serie A: Roma-Lecce (domenica 20 novembre, ore 20.45, stadio Olimpico)
Indisponibili: Burdisso, Cicinho, Pizarro, Borini.
Squalificati: /
In dubbio: Greco, Lobont.
Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel Valdes; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela; Bojan Krkic, Osvaldo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti