Max Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

Che Juve vuole vedere domani? “Siamo in un buon momento, ma come sappiamo tutti il calcio vive di equilibri. Una volta fatte queste due partite vedremo a che punto saremo in classifica. La Roma è una squadra scorbutica con uno dei migliori allenatori in panchina e con giocatori di talento davanti. Serve una partita di pazienza senza strafare”.

Come stanno Chiesa, Locatelle e Vlahovic? A destra piò giocare Weah? A parte De Sciglio, Alex Sandro e Kean gli altri stanno tutti bene. Abbiamo domani e poi c’è la Coppa Italia. Non abbiamo nemmeno tempo di respirare e goderci l’ultimo dell’anno, ma la priorità è il calcio. In questo periodo le distrazioni sono dietro l’angolo e dobbiamo rimanere concentrati. A destra possono giocare Weah o McKennie. Chiesa sta meglio”.

I gol subiti sono un campanello d’allarme?
“A Frosinone e Genoa abbiamo subito dei gol facili. Abbiamo parlato di questo e speriamo di fare meglio. Importante avere la paura di subire gol per evitare disattenzioni”.