Ag. Kjaer: “Simon si trova benissimo nella capitale e vuole restarci a lungo”

Mikkel Beck, procuratore del difensore giallorosso Simon Kjaer, parla a proposito delle condizioni fisiche del suo assistio, che lo hanno tenuto lontano dal campo da gioco dalla partita contro l’Udinese, per un probelma alla coscia sinistra, e della bella esperienza che sta vivendo il giocatore danese nella Capitale. Queste la parole dell’agente rilasciate a romagiallorossa.it:

Come sta Kjaer?

Simon si allena con la squadra dall’inizio del 2012, a recuperato pienamente dall’infortunio, ed è pronto a scendere in campo“.

Che ne pensa della stagione fin qui disputata da Kjaer?

Secondo me sta disputando un abuona stagione. Quando è stato chiamato in causa credo abbia fatto bene, certo un pò di continuità non avrbebe fatto male, è stato unpeccato per quell’infortunio che lo ha tenuto per così tanto tempo lontano dal campo“.

Si trova bene qui a Roma o crede che gli possa mancare il campionato tedesco?

E’ felicissimo di essere qui a Roma, ama la città il campionato italiano e la gente, ripeto questa è una grande opportunità per lui e di sicuro non gli manca la Germania“.

Com’è il rapporto con Luis Enrique?

Nello specifico non lo so, certe cose rimangono comunque private, ma credo che sia un ottimo rapporto come lo ha con la maggior parte dei suoi giocatori”.

Lei come valutail gioco di Luis Enrique?

Io personalmenteadoro il modo di interpretare il calcio di Luis Enrique, la gente deve avere pazienza. Se la squadra segue le direttive del tecnico sicuro vedremo un gioco molto interessante. Chi non ama il calcio del Barcellona? Sarebbe bello vedere la Roma avvicinarsi a quello stile“.

Il futuro di Kjaer sarà con la Roma? Secondo lei verrà riscattato dalla società?

Lo spero sia io che Simon. Siamo positivi riguardo al riscatto da parte della Roma, anche perchè lui vuole restare qui vuole crescere e diventare importante per la squadra, speriamo possa rimanere a lungo nella capitale“.

 

 

 

 

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti