Agente Anocic: “Il merito di Silvio alla Roma è di Sabatini e Conti. Lui vuole entrare in prima squadra”

primavera-roma-anocic

L’agente di Anocic, terzino della Roma Primavera, è stato intervistato da gianlucadimarzio.com e ha parlato del giocatore giallorosso. Queste e sue parole:

E’ un grandissimo orgoglio! Soprattutto per la Roma, società che lo ha portato in Italia: i giallorossi hanno fortemente voluto Anocic. Il merito è di Sabatini e Bruno Conti, il responsabile del settore giovanile. Silvio (nome italianissimo ma origini croate) era in scadenza con il NK Osijek Jugend. E ti assicuro che ci sono state squadre che non lo hanno nemmeno voluto in prova perché non lo reputavano all’altezza, come la Sampdoria del direttore Osti. L’Udinese invece ha provato a convincere prima la famiglia che il suo entourage. Questo riconoscimento è il giusto merito per chi ha saputo lavorare bene e correttamente. Complimenti alla Roma. Anocic dopo tre/quattro mesi parlava già l’italiano! Possiede grande forza di volontà, vuole arrivare in alto.

E’ contento di essere stato inserito nella top11 della Youth League?
Lui sarà contento quando entrerà a far parte della prima squadra. Silvio sta facendo bene da qualche anno ormai tra Youth League e Viareggio (anno scorso inserito nella top11) ma deve solo pensare a migliorare. Ma lui è ambizioso già di suo quindi…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti