C.Zanetti: “Bravo Garcia nell’ottimizzare i giocatori a sua disposizione”

zanetti6

E’ intervenuto ai microfoni dell’emittente romana l’ex giocatore della Roma Cristiano Zanetti: “Da inizio stagione sto allenando i giovani del Pisa, era qualcosa che pensavo di fare al termine della carriera già quando facevo il calciatore, è capitata questa opportunità, lavoro con il Direttore Lucchesi, sono entusiasta.

 

Sto seguendo la Roma con interesse e affetto, apprezzo il lavoro di Rudi Garcia, che sta ottimizzando le risorse. Molti giocatori validi c’erano già, ora la Roma li sfrutta al meglio, e sono curioso di vedere la squadra giallorossa a Milano, sarà un confronto tra due bravissimi allenatori. Ho giocato Inter-Roma con entrambe le squadre, sono quelle partite che un professionista vuole sempre giocare, e sono convinto che per Garcia sarà un grande stimolo.

 

Sarà un match apertissimo, Mazzarri ha reso solida la difesa, Garcia cura gli equilibri. E’ presto per dire per cosa potrà lottare la Roma, di sicuro si stanno gettando le basi per un futuro solido. Strootman gioca più per la squadra che per se stesso, quindi utilissimo, si è ambientato in fretta, ma è facile farlo quando vicino hai uno come Daniele De Rossi. Loro due con Pjanicformano un centrocampo molto forte”.  

 

Teleradiostero

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A