
Yermakovich, mister del BATE, parla in conferenza stampa pre partita. Con lui uno dei suoi giocatori, Jablonksi. queste le loro parole:
– Chi proprio non giocherà domani?
Rodionov e Zhavnerchik.
– Il BATE con voi ha assunto un allenatore che ha portato equilibrio, Rudi Garcia alla Roma ha portato calcio offensivo. Lei ha la filosofia predicata da questi professionisti?
Rudi Garcia è un sostenitore di calcio offensivo, con una predominanza di passaggio breve e medio. Un gran numero di giocatori coinvolti negli attacchi.
– Chi è il tuo calciatore preferito nel mondo?
Tutti i miei giocatori preferiti giocano BATE.
– Sarà l’assenza di Totti, Seydou Keita, Dzeko o di Szczesny a far cambiare modo di giocare alla Roma?
Io non credo. La Roma è un top team con molti giocatori esperti e concorrenza seria per un posto in squadra. Penso che la differenza nel gioco, a causa di questi infortunati tra di loro, non ci sarà. Ci saranno giocatori in grado di sostituire i leader di qualità.
– Qual è il modello di gioco da scegliere? Forse sorprenderà la Roma iniziando immediatamente ad attaccare?
Non voglio rivelare la tattica prima del tempo. Cercheremo di regalare ai tifosi emozioni positive. Facciamo qualsiasi sforzo per ottenerlo.
– Nel turno di qualificazione il BATE, in casa, ha sconfitto l’avversario. Quali fattori possono contribuire domani per portare il massimo risultato?
Diversi fattori possono portare a questo, abilità, la fortuna e il sostegno dei tifosi. E ‘difficile competere con i top club, se qualcosa non va bene. Dobbiamo giocare molto bene: testa alta e agire con la massima dedizione e concentrazione.
– Ci sarà nella formazione di partenza Signevich?
Ancora una volta, cerchiamo di non essere precipitosi. Domani vedremo.
– Chi ha il più temuto nella composizione dei romani, data la mancanza di giocatori a causa di infortuni?
La Roma ha un grande gioco di squadra. Da ogni giocatore ci si può aspettare pericoli. Chiunque può assumere funzioni importanti. Ad esempio, nell’ultima partita della serie A contro il Carpi, la Roma ha ottenuto un gran possesso palla. Sebbene sia chiaro che in ogni reparto ci sono leader. De Rossi in difesa e a centrocampo. Pjanic e un buon gruppo di attacco. In altre parole, dobbiamo essere pronti a tutto.
– Mark Clattenburg nella sua ultima partita in Premier League ha mostrato sei cartellini gialli, e fornisce una media di quattro a partita. Pensa che domani ci sarà da combattere? E non ha paura di incorrere in un cartellino rosso?
No, non ho paura. E ‘necessario che i ragazzi abbiano la testa sulle spalle. Ancora una volta, dobbiamo essere pronti a tutto.
Eugene Jablonski:
– Siete presente per la prima volta ad una conferenza prima della partita di Champions League. Che cosa è più difficile, essere qui e rispondere alle domande dei giornalisti o la partita?
La seconda. Dobbiamo eliminare le emozioni, analizzare la partita e rispondere bene in ogni reparto e capire costa succede in campo.
– Sarà una vittoria di volontà contro il Minsk per ottenere un buon risultato domani?
Vincere porta sempre buon umore, è molto meglio preparare così la prossima partita. Domani cercheremo di mostrare un buon calcio, eseguire il piano di gioco e ottenere risultato.
– Avete rituali per aiutarvi prima della partita?
Penso che ci siano momenti speciali per ogni calciatore. Ma la mia non la voglio rivelare.
– Cosa c’è da aspettarsi per la partita di domani?
Un buon gioco. Cercheremo di fare di tutto per ottenere un risultato positivo.
– I giocatori anziani stanno aiutando a superare l’emozione pre-partita? O l’allenatore? O semplicemente stanno seduti e zitti negli spogliatoi?
Ci sono diverse occasioni. L’allenatore può venire e rallegrare. Il giocatore più esperto può parlare.
– Arbitra l’inglese Mark Clattenburg aggiunge spettacolarità alla partita BATE-Roma?
Credo di sì. Senza dubbio.
– Quanto tempo prima della partita si prepara un giocatore?
Quattro ore prima della partita.
(fcbate.by)
