Il Tornatora

Weekend caldo per la Serie A. Quote in bilico per il derby di Milano. Più facili Juventus e Lazio. Possibili sorprese su Roma e Napoli

di Redazione

serie_a_2015

Finita la sosta per le nazionali si torna a parlare di campionato, torna protagonista la Serie A. La 13° giornata vede un programma ricco di incontri interessanti con l’apice che si avrà domenica sera quando a San Siro scenderanno in campo Milan e Inter per il derby della Madonnina.

La squadra di Montella è lanciatissima verso la zona Champions e le quote GoldBet sono alte. Infatti l’1 è pagato 2,67 anche se l’Inter non è da sottovalutare dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Pioli. Una reazione d’orgoglio dei nerazzurri, quindi il segno 2 sulla schedina, è quotato 2,77. Numeri molto equilibrati perché anche il pareggio non dista molto dalla vittoria, la quota è allettante a 3,14.

Nel pomeriggio domenica in campo anche le due squadre di Roma con la Lazio che riceve il Genoa e i giallorossi che affrontano l’Atalanta sul difficile campo dell’Atleti Azzurri d’Italia. A Bergamo si sfidano due squadre in forma con Gasperini che vuole provare a prendere la zona Europa. Il rapporto giallorosso col campo nerazzurro non è dei più idilliaci ma la quota della vittoria della Roma non supera il 2,00 fermandosi a 1,93. Per rimpolpare la vittoria sulla schedina il successo dell’Atalanta potrebbe far dirottare molti scommettitori perché GoldBet paga 3,89 volte la posta.

Più facile puntare sulla Lazio che in casa ha un ottimo ruolino di marcia con la vittoria contro il Genoa quotata a 1,67. Diverso il discorso per la squadra di Juric, nettamente sfavorita per GoldBet a 5,20.

Il sabato calcistico propone la Juventus e il Napoli. Per entrambe gli impegni non sono così proibitivi soprattutto per i bianconeri che ricevono il Pescara. Quota molto bassa per la squadra di Allegri data a 1,17. Più alta è pagata la vittoria del Napoli, a 1,85, che a Udine se la dovrà vedere con l’ex Zapata.

Se non siete contenti delle quote e volete puntare di più dovete soltanto sfruttare il vostro GoldBet codice bonus che vi garantisce un bonus di benvenuto pari al 100%.