Virtus Entella, Icardi: “Quante domeniche in Curva Sud”. Crialese: “Tifoso della Roma da sempre. Lunedì vogliamo fare bella figura”

di Redazione

Simone Icardi e Carlo Crialese, giocatori della Virtus Entella, hanno parlato a Il Secolo XIX in vista del match di lunedì contro la Roma, affermando la loro fede romanista. Queste le parole di Icardi:

Ho calpestato il prato dell’Olimpico da raccattapalle ma non ci ho mai giocato. Ho passato tantissime domeniche a bordo campo e nella curva sud il cuore del tifo giallorosso. Non so cosa proverò salendo quella scaletta dell’Olimpico la Roma è sempre la Roma, ma questa serata ce la siamo guadagnata con sudore, impegno e sacrificio e ce la vogliamo godere tutta fino in fondo, senza perdercene nemmeno un secondo“.

Queste invece le parole di Crialese:

Sono sempre stato un grande tifoso dei giallorossi ma la mia carriera s’incrocerà alla Roma soltanto lunedì. Ho fatto il settore giovanile nella Cisco Roma che era un po’ la terza squadra della Capitale. Sarà emozionante, ci saranno amici e parenti all’Olimpico, ma al fischio iniziale tutto passerà. Abbiamo lavorato con grande intensità in questi giorni, ci teniamo a fare bella figura contro una delle big del calcio italiano“.