Vermaelen: “Mi sento bene, ho lavorato duro, le sensazioni sono buone. Queste partite sono insidiose ma siamo felici per i tre punti. Se ci allunghiamo non siamo organizzati, dobbiamo muoverci in sincronia”

allenamento-roma-0vermaelen

Thomas Vermaelen, difensore della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Pescara 3-2. Queste le sue parole:

VERMAELEN A ROMA TV

Come ti sei sentito al rientro?
Mi sono sentito bene, sono felice di essere tornato dopo due mesi di assenza, ho lavorato duro e ho iniziato ad allenarmi col gruppo, le sensazioni sono buone e spero di continuare così.

Roma a -4 dalla Juve…
Sapevamo che la Juve aveva perso e dovevamo vincere per diminuire il gap. Queste partite sono sempre insidiose come abbiamo visto, abbiamo lottato e siamo felici per i 3 punti.

Perché la Roma subisce così tanti gol?
Difficile dirlo, bisogna analizzare i gol ma è vero che ne incassiamo troppi. Dobbiamo essere più organizzati come squadra e dobbiamo lavorare sul campo per cercare di migliorarci.

Perché la squadra si allunga in certi momenti?
Se la squadra si allunga vuol dire che non siamo ben organizzati, diventa fondamentale muoversi in sincronia e con movimenti armonici da parte di tutti, l’unico modo per farlo è lavorare sul campo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti