Uno scontro diretto che vale la stagione

Il Tempo (F.Biafora) – Attacco al secondo posto. La Roma ha iniziato il 2021 nel migliore dei modi possibile battendo Sampdoria e Crotone e ora non vuole deludere le aspettative nello scontro diretto con l’Inter. I nerazzurri hanno tre lunghezze di vantaggio rispetto agli uomini di Fonseca e la sfida di domenica alle 12:30 per i giallorossi rappresenta un’occasione succulenta per agganciare una delle squadre nettamente favorite per lo scudetto.

[inline]

Ad arbitrare la sfida sarà Di Bello, fischietto che in stagione ha diretto la Roma proprio nei match con le altre big: con Napoli e Atalanta sono arrivate due pesanti sconfitte, mentre con la Juventus è finita in parità. Quello di domenica sarà un crocevia fondamentale per il futuro della Roma, che dopo lo scontro con l’Inter è attesa dal derby. 

[inline2]

Oltre a quello di Spinazzola, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Veretout, Pellegrini e Dzeko, tenuto inizialmente a riposo in Calabria. I senatori conoscono l’importanza di questa partita e stanno cercando di tenere alta l’asticella degli allenamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti