Juventus, allarme centrocampo al Friuli. Vidal infortunato e Marchisio squalificato

Vidal rigore

AGI – Rientrata in nottata a Torino dopo la vittoriosa trasferta di Parma in Coppa Italia (rete di Morata), la Juventus è subito tornata ad allenarsi per iniziare a preparare il prossimo impegno, la 21° giornata di campionato in programma domenica prossima allo stadio Friuli.

I giocatori allenati da Massimiliano Allegri lo hanno fatto questa mattina con la consueta ‘routine’ post gara: da una parte i giocatori impegnati ieri sera, che si sono sottoposti a un lavoro di recupero, dall’altra il resto della squadra, che ha invece iniziato con una prima fase di atletica cui sono seguiti una serie di esercizi di tecnica.

Alla seduta odierna non ha preso parte Arturo Vidal che durante la partita di ieri ha riportato un lieve trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, ma fortunatamente la risonanza magnetica cui è stato sottoposto in mattinata ha escluso lesioni gravi.

Piccolo allarme a centrocampo, dunque, visto che domenica non sarà a disposizione Claudio Marchisio, assente per squalifica. Domani la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per proseguire l’avvicinamento alla sfida contro la squadra allenata da Stramaccioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti