Tripi-Bamba gol: la Roma vince all’ultimo respiro

Corriere dello Sport (F. Schito) – Una sfuriata finale per allontanare la mini-crisi e tornare alla vittoria. La Roma Primavera si rialza battendo l’Empoli 3-1 e portandosi a +5 sulla Sampdoria seconda. A decidere il match del Tre Fontane sono serviti due gol all’ultimo respiro: il 2-1 realizzato da Tripi sugli sviluppi di un angolo e la rete del tris siglata da Bamba, in tap-in dopo una bella risposta di Pratelli su Satriano.

A trascinare la Roma alla vittoria sono state le seconde linee, un aspetto che Alberto De Rossi ha voluto sottolineare nel post partita: “Sono loro che hanno fatto la differenza, sono molto soddisfatto“, ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Roma Tv.

I giallorossi avevano trovato il vantaggio a ridosso del quarto d’ora della ripresa con una conclusione di Ciervo che, dopo aver colpito il palo, aveva impattato contro la schiena del portiere Pretelli prima di finire in rete. L’Empoli aveva però reagito immediatamente con una punizioni di Assilani. Domenica alle 10 c’è la trasferta a casa della Samp: l’occasione per riprovare a prendere il largo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A