Tournée USA, Conferenza stampa Roma. Garcia: “Prima di arrivare al derby dobbiamo vincere”, Totti: “Buona campagna acquisti. Si vince con i giocatori forti.”, Bradley: “Totti è una divinità”

Totti Roma-Catania PR

Nel primo giorno della tournée americanala Roma presenzia con Zanzi, Garcia, Totti e Bradley alla conferenza stampa di presentazione dell‘evento che vede la squadra giallorossa impegnata in una gara amichevole contro le All Stars della MLS

 

GARCIA
Buongiorno a tutti sono felice di essere qui con la mia squadra sarà un match molto interessante. E’ la mia prima volta negli USA, questa è una grande chance per me e la mia squadra”.

 

TOTTI
“Sicuramente è un effetto importante perchè affrontare gente di questo calibro fa piace, poi affronto un mio compagno che conosco anche fuori dal campo. E’ una partita che non abbiamo mai giocato e siamo contenti che ci hanno inviato per questa manifestazione”

 

BRADLEY
Per me Totti è una divinità per Roma e per il club per quello che fa tutti giorni nel campo e per i tifosi della Roma. Noi siamo diventati amici per me è un onore essere qui insieme a lui

 

TOTTI
Un giudizio su giocatori acquista e quelli che arriveranno?
Ci riteniamo soddisfatti perchè la società sta facendo una buona campagna acquisti sta cercando di costruire una squadra all’altezza delle squadre più forti d’Europa e cercheremo il prima possibile di diventare come loro. Aspetteremo fiduciosi e credo che le cose si vincano con i giocatori forti

 

GARCIA
Quanto è contento di avere Osvaldo in rosa e cosa ne pensa?
Sono fortunato ad averlo potuto convocare per la tournèe, non sta bene fisicamente è un giocatore importante e fa parte della squadra

 

TOTTI
Hai pensato di venire a fare un’esperienza in America?
In questo momento penso alla Roma e basta, ho contratto da rispettare. Di Vaio ha voluto fare questa esperienza di vita, contento lui…

 

BRADLEY
Sulla crescita del campionato americano?
Il campionato sta crescendo dal supporto dei tifosi alla crescita degli stadi. Con la MLS c’è l’opportunità di avere calciatori per il calcio americano

 

 

TOTTI
Di Di Vaio posso solo parlare bene, perchè oltre ade essere un grande giocatore è una grande persona. Lui è voluto andare in Canada e mi ha detto che si è trovato benissimo, sia lui che la famiglia. E’ molto contento e sono contento per lui che sta facendo bene anche qua.

 

BRADLEY
Quanto sei cresciuto con la Roma?
Sono cresciuto molto sopratutto quando guardo le ultime partite e vedo che sono cresciuto molto ed è un’onore giocare con la Roma. E’ inutile dire cosa voglia dire per me giocare qui, basta vedere cosa rappresenta in Europa e nel mondo.

 

 

GARCIA
Cosa pensa della MLS?
Penso che stia crescendo molto, ma anche il campionato femminile che è di livello altissimo, fa capire che è uno sport che sta crescendo molto

 

BRADLEY
Come sei arrivato dalla Roma al Chievo?
Pallotta mi ha fatto capire che aveva voglia di costruire qualcosa di speciale facendo calcio e quando vai a parlare con un club che ha grandi ambizioni e calciatori e ognuno del team ha unità di intenti questo ti fa capire cosa sia la Roma.

 

BRADLEY
Cosa può dire del calcio americano?
E’ un posto speciale dove giocare, gli stadi sono straordinari, la gente segue le squadre e poi si ritrova per questa passione per la nazionale. Mi auguro che questa sia una grande partita dove c’è una grande squadra e un grande stadio.

 

 

GARCIA
Un commento sui calendari appena usciti?
Ho avuto notizia del calendario, sono pronto ad affrontare le prime partite. La gente va a vedere subito la partita contro la Lazio ma ci sono anche altre partite. Il derby è una partita che devi giocare e basta, le altre invece le devi conoscere. Prima di arrivare al derby dobbiamo vincere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti