Effettuata la visita di Totti a Villa Stuart. Il Capitano: “Torno prima di Ferragosto”

Da Villa Stuart  – Marco Calò

Ennesima visita di controllo per Francesco Totti. Dopo gli esami alla caviglia sinistra effettuati mercoledì scorso il capitano giallorosso è tornato a Villa Stuart dal professor Mariani per controllare lo stato dell’infiammazione al tendine peroneo rilevato nella visita precedente. Da verificare anche il versamento risultato dalla risonanza effettuata in settimana. Trapela comunque ottimismo sulle condizioni di Totti, come viene confermato dal suo entourage che ha già stabilito un piano di recupero graduale che permetta a Zeman di riavere il suo capitano quanto prima possibile. La sua presenza per la prima di campionato, ad ogni modo, non sembra essere a rischio.

10.25 – Arriva il professor Mariani.

10.40 – Francesco Totti, Vito Scala e Silio Musa arrivano a Villa Stuart a bordo di un suv nero guidato dal numero 10. Volti sorridenti e rilassati, con il capitano che si ferma con degenti e tifosi presenti sul luogo per firmare autografi e farsi immortalare negli scatti fotografici. I tre entrano nella clinica di via Trionfale.

11.00 – Il professor Mariani e Vito Scala sono usciti dalla sala in cui Totti stava svolgendo la visita. I due si sono diretti nello studio privato del chirurgo.

11.05 – Anche Totti, cinque minuti più tardi, raggiunge lo studio di Mariani.

11.25 – Totti, Scala e Musa lasciano la clinica. Vito Scala si ferma a parlare con i cronisti presenti, ecco le sue dichiarazioni: “Francesco sta continuando a seguire il suo programma di lavoro a Trigoria. Dopo Ferragosto si aggregherà al gruppo“. Il Capitano prima di entrare in macchina rilascia una battuta: “Tornerò anche prima del 15“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti