Totti, la risposta di Ilary: “Continuerò a proteggere i miei figli. Anche se ho scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

repubblica.it (V.Lupia e A. Ossino) – Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli“. La risposta di Ilary Blasi all’intervista rilasciata da Francesco Totti non è tardata ad arrivare. Ed è il silenzio, per il bene di CristianChanel Isabel. Nessuna replica, nessun contrattacco mediatico.

Il suo avvocato, Alessandro Simeone, spiega che le parole dello storico capitano della Roma non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva da quando è esploso lo scandalo della separazione, con annessi tradimenti, pedinamenti, accuse e frecciatine rilasciate ad amici e quindi arrivate sulle prime pagine dei giornali.

Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”, è sostanzialmente la decisione di Ilary, che resta in silenzio mentre tutto il mondo che la circonda continua a parlare di quella che sembrava essere una fiaba, adesso terminata senza un lieto fine. Se poi si rendesse indispensabile, la conduttrice si confesserebbe a Verissimo, la trasmissione dell’amica Silvia Toffanin, lo schema della puntata sarebbe già pronto: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti