Tiago Pinto: “Tirana è stata importante, ma ora non c’entra nulla. Cominciamo un lungo viaggio e vogliamo andare più avanti possibile”

Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Ludogorets-Roma, che segnerà l’inizio del percorso della Roma in Europa League. Queste le parole del gm giallorosso:

Tante emozioni a Tirana, ora si riparte…

Tirana è stata importante, ma ormai è passata. Ora non c’entra nulla. Loro non hanno paura di noi per aver vinto la Conference. Cominciamo un viaggio lungo e vogliamo andare più avanti possibile.

Ci sono molti colpi di mercato come Svilar e poi Belotti…

La rosa permette al mister anche qualche rotazione. Nessuno si può sentire titolare. Oggi è un’ottima opportunità per loro e per la squadra che deve reagire dopo la sconfitta di Udine.

Il mercato turco chiude stasera. Bianda ha rifiutato, Coric non è disposto ad andare via…

Non sono deluso da quello che mi aspetto. Ci sono ragazzi che fanno scelte in funzione del contratto invece della scelta sportiva. Purtroppo c’è sempre qualcuno che preferisce onorare il contratto che cercare una nuova casa. E’ così e noi andiamo per la nostra strada. Non è un tema che mi fa arrabbiare, me l’aspettavo.

Come va l’inserimento dei nuovi? Udine è stato il prezzo dei cambiamenti?

Udine è stata una serata pesante. Non abbiamo tanto tempo per essere soddisfatti quando vinciamo o delusi quando perdiamo. Oggi siamo qua per dimostrare che abbiamo un’altra faccia. Per i nuovi è sempre un processo. Ce ne sono 7. Credo che le cose vanno bene, il gruppo è forte e il mister gestisce tutto come una famiglia e andiamo avanti.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti