Superlega, Voeller: “Contento che ci siano i Friedkin a rappresentare la mia Roma. Bravi a non cadere nella trappola”

Rudi Voeller, dirigente del Bayer Leverkusen ed ex giocatore della Roma, è stato intervistato da Il Messaggero ed è tornato a parlare della Superlega concentrandosi sul “no” dei Friedkin. Queste le sue parole:

Complimenti ai Friedkin, sono proprio felice che a rappresentare la mia Roma ci siano loro. In Germania abbiamo apprezzato il loro comportamento“.

La Roma, nonostante la proprietà USA fosse stata contattata dai fondatori della Superlega, si è rifiutata di aderire al loro progetto. Bene, no?

Martedì sera ero a Monaco, con il Bayer Leverkusen per la gare contro il Bayern. Allo stadio ho letto il comunicato del club giallorosso che ha dichiarato la sua fedeltà alle istituzioni sportive, a comincare dalla UEFA. Ho subito chiamato l’ad Guido Fienga per manifestargli la mia soddisfazione per la scelta. Li ho ringraziati. Poi…

Poi?

Vicino a me avevo Rummenigge che ha ascoltato la telefonata. Kalle ha voluto parlare con Fienga, anche per per dire al dirigente giallorosso di girare i suoi complimento alla famiglia Friedkin. Gli abbiamo detto che sono stati bravi a non cadere nella trappola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti