Strootman: “Manca un po’ di fiducia, ma dobbiamo dare tutto per vincere. Nainggolan ha chiesto scusa e sa di aver sbagliato, dopo l’Atalanta tornerà con noi”

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, prima della gara di campionato contro l’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

STROOTMAN A ROMA TV

Partita importante…
Ogni partita è importante, ancora di più in questo momento. Sarebbe importante vincere per poi ricominciare meglio dopo la sosta.

Il mister ha chiesto concretezza…
Sì certo perché abbiamo visto le statistiche, tiriamo tanto e arriviamo sempre davanti la porta ma nelle ultime gare facciamo pochi gol, manca questo. I gol danno fiducia, quindi dobbiamo essere più cattivi. Speriamo di prendere così i tre punti.

I pericoli dell’Atalanta?
Ogni squadra che affronta l’Atalanta è in difficoltà, loro fanno bene, penso agli ultimi 4 anni. Sarà difficile ma dobbiamo dimostrare a casa nostra che siamo pronti per prendere i tre punti.

STROOTMAN A MEDIASET

Quanto pesa una vittoria stasera?
Dopo alcune partite così è importante vincere e prendere i tre punti. Manca un po’ di fiducia, ora la nostra squadra è così, dobbiamo vincere e dare tutto per portare i tre punti a casa.

Vi ha colpito la gestione del caso Nainggolan?
Ha parlato il mister ed il club, anche Radja ha chiesto scusa e sa di aver sbagliato, dopo questa cosa finirà e tornerà con noi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti