Spinazzola: “Sono felice per i gol di Calafiori e Borja Mayoral. Questa squadra è un grande gruppo”

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, ha parlato al termine dei 90′ contro lo Young Boys dove i giallorossi hanno vinto per 3-1. Queste le parole del calciatore:

SPINAZZOLA A ROMA TV

La Roma ha giocato 15 partite, ne ha persa soltanto una sul campo. Dopo Napoli è arrivata la risposta che cercavate…

Sì, abbiamo vinto, abbiamo fatto un primo tempo di grande qualità. Abbiamo giocato veramente bene, potevamo fare tre gol. Siamo stati bravi perché dopo il primo gol poteva calare l’attenzione, ma abbiamo continuato a spingere e abbiamo trovato questi tre punti importantissimi.
Sappiamo che ci mancano tanti difensori e sappiamo che c’è bisogno di tutti in difesa, di Cristante, di me. Adesso speriamo che rientrino presto tutti, adesso abbiamo un modo di giocare definito. Anche chi gioca meno come Calafiori gioca con i tempi giusti e anche questo è importante.

A proposito di Calafiori, i tuoi consigli funzionano…

Lui è un bravissimo giocatore, giovanissimo quindi ha tanta strada davanti. Ha iniziato bene, ha fatto un gol incredibile e ne ha sfiorato un altro incredibile. E’ un grande giovane.

SPINAZZOLA A SKY 

Va tutto meglio da qualche settimana?

Sì, penso che l’episodio di Napoli è isolato. Abbiamo fatto un gran primo tempo di qualità con tecnica. Potevamo fare 2-3 gol. Poi siamo andati sotto e abbiamo reagito alla grande. E’ una conferma di questa squadra che è un grande gruppo e chiunque gioca lo fa bene. Il modulo è già definito e sappiamo bene i tempi e le giocate.

Qual è la cosa che ti è piaciuta di più stasera?

Il gol di Calafiori. Sono molto felice per lui ma anche per Borja che è entrato bene in squadra, ci sta dando una grande mano anche lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti