Spinazzola: “Dobbiamo fare una grande partita, concentrati, cattivi e cerchiamo di portare il massimo a casa”

Leonardo Spinazzola, difensore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Fiorentina. Queste le sue parole:

SPINAZZOLA A ROMA TV

Questo è un periodo particolare, si giocano molte partite ravvicinate. La Roma questa sera ha l’occasione di trovare continuità dopo la striscia positiva di risultati anche in campionato…

Sì, vogliamo fare un grande risultato oggi. Incontriamo una grande squadra, con tanta qualità, soprattutto a centrocampo, in avanti. Dobbiamo fare una grande partita, concentrati, cattivi e cerchiamo di portare il massimo a casa.

Il mister ieri in conferenza ha detto che la squadra è cresciuta tanto rispetto alla scorsa stagione…

Sì, da dopo il lockdown abbiamo trovato più continuità, il modulo ha avvantaggiato tutti, sia in fase difensiva che offensiva. Stiamo bene e cerchiamo di andare avanti così.

C’è ancora qualcosa da migliorare?

C’è sempre da migliorare, anche il Barcellona e il Real Madrid cercano sempre di migliorarsi. Abbiamo visto ad esempio le palle inattive e la questione della profondità. Ogni giorno ci alleniamo per migliorarci sempre.

SPINAZZOLA A SKY SPORT

Abbiamo visto solo pregi della Fiorentina, speriamo di vedere oggi anche difetti. Loro hanno tanta qualità in avanti, sono una gran bella squadra, si sono rinforzati tanto con Bonaventura, Amrabat. Hanno buone individualità, dobbiamo stare molto attenti e dobbiamo essere molto cattivi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti