Bojan: “Aspetto i miei gol per dimostrare quanto valgo”

Bojan Krkic è stato il protagonista dello speciale “A casa di Bojan” andato in onda domenica sera su Teleroma56. L’ex Barça, arrivato l’estate scorsa nella Capitale, non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale con la maglia giallorossa. Tuttavia l’attaccante catalano, all’interno del programma “Futbol Serie A”, ha spiegato di non essere pentito del trasferimento alla Roma. Ecco l’intervista integrale:

Abbiamo parlato con i tuoi familiari, con i tuoi tutori, i primi allenatori. Abbiamo raccontato l’altro Bojan. Quali sono le tue considerazioni?
“Grazie a voi per questo, quando vedo queste cose mi carico, mi faccio forza per tutti i momenti negativi. Mi sento orgoglioso di avere tutta questa considerazione. Mi fa felice”.

Ora stai in una città che ti ama, che ti vuole bene.
“Sto benissimo, è vero. Qui mi fanno sentire a casa”.

I tifosi aspettano ancora il vero Bojan, i tuoi gol…
“Lo sto aspettando anche io, per dimostrare alla gente che voglio il massimo per la squadra, voglio dare il meglio di me”.

Un messaggio a chi ti vuole bene…
“Loro già sanno che sono importanti per me, che li amo molto”.

All’interno dello speciale, sono stati mandati in onda i contributi di conoscenti ed amici d’infanzia di Bojan. Queste le loro parole: “Sta benissimo a Roma, la città lo incanta, si diverte a giocare, non si stancherebbe mai di farlo”. E ancora: “E’ venuto a Roma per il progetto. C’erano tante squadre che lo volevano. Si sta divertendo molto pensa solo alla Roma e fare bene con la squadra. Ha passato tutte le vacanze a prepararsi alla partita dopo la sosta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti