Il Tempo (M. Cirulli) – Alla ripresa degli allenamenti De Rossi ritrova Smalling e aspetta il ritorno di Azmoun. Al centro sportivo Fulvio Bernardini ieri si è tornati in campo per preparare la sfida di sabato con l’Inter nella prima seduta dopo il giorno di riposo concesso ai suoi giocatori dal tecnico successivo alla vittoria con il Cagliari.

Oltre a Renato Sanches ha svolto l’intera esercitazione con i compagni anche Chris Smalling, che continua così il suo percorso riabilitativo aumentando la possibilità di una convocazione per la partita con i nerazzurri. Solo parte del lavoro con il gruppo invece per Spinazzola lesione al quadricipite sinistro. Tanti inoltre i ragazzi del settore giovanile aggregati: oltre a Joao Costa si sono visti Nardin, Chesti, Ivkovic, Mlakar, Mannini e Marazzotti.

Termina l’esperienza di Azmoun in Coppa d’Asia. L’Iran si è dovuto arrendere in semifinale contro il Qatar per 3-2, con l’attaccante che si era reso protagonista con un gol di pregevole fattura: dagli sviluppi di un fallo laterale ha sfruttato un errore colpendo il pallone in semi-rovesciata e portando inizialmente in vantaggio la sua Nazionale. Nei prossimi giorni il centravanti ex Bayer Leverkusen viaggerà verso la Capitale, dove potrà così presentarsi e mettersi a disposizione di De Rossi.