Gonalons: “Essere al Siviglia è una grande opportunità per me. Ho uno stile simile a Nzonzi, lui ha fatto un ottimo lavoro qui”

di Redazione

Maxime Gonalons, centrocampista del Siviglia, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione col suo nuovo club. Queste le sue parole:

Sono pronto per iniziare a giocare con il Siviglia e ottenere grandi risultati. Conosco molto bene questo club e voglio mostrare la mia esperienza e tutto ciò che posso fare. Ho disputato un buon precampionato con la Roma, ho giocato alcune amichevoli e se il mister vuole sono pronto per giocare. È stata una stagione difficile ma il finale di stagione è stato positivo e ora mi sto preparando per fare grandi cose in un club che conosco bene. Io e Monchi ci conosciamo bene perché mi ha portato a Roma. Sappiamo tutti quanto sia importante per il Siviglia. Essere in grado di scambiare opinioni con lui e giocare qui è una grande opportunità per me. Nzonzi? Abbiamo uno stile simile, anche se giochiamo in un modo diverso. Giochiamo nella stessa posizione. Nzonzi ha fatto un ottimo lavoro a Siviglia e voglio dimostrare che posso farlo anche io. Sono pronto per giocare“.

Durante la conferenza è intervenuto anche il ds Caparros. Queste le sue parole:

La cessione è per una stagione. Le conversazioni con la Roma, attraverso Monchi, sono molto fluide. È un giocatore che ci mancava. La cosa importante per un allenatore, indipendentemente dagli undici che schiera, è guardare indietro e vedere la panchina che hai, nel nostro caso piena di giocatori internazionali“.