Totti: “35, come compierli e non sentirli ^_^”

Queste le parole del Capitano della Roma Francesco Totti, in una nota sul suo sito ufficiale, per celebrare i suoi 35 anni:

Data, 27 settembre , e luogo, la città di Roma: c’è qualcuno che oggi compie 35 anni. Lo conoscete? ^_^

Quanti auguri che mi sono arrivati per questo compleanno!!! Parole gentili, attestati di stima, saluti calorosi e messaggi pieni d’affetto. Amici, colleghi del mondo del calcio e dello sport, persone più o meno famose… io voglio ringraziare tutti, ogni pensiero è stato speciale.

I tifosi sono sempre i migliori: sin dall’allenamento mattutino a Trigoria hanno reso più bella questa giornata con cori, striscioni per me e soprattutto con la loro presenza. Per non parlare dei tanti che mi hanno scritto qui sul sito internet o che mi seguono e mi sostengono per tutto l’anno. Cosa sarebbe uno sportivo senza di loro? E quelli giallorossi, non mi stancherò mai di dirlo, sono tifosi semplicemente unici.

In questi giorni mi sento in forma e in buona condizione atletica: è strano (ma bello!) osservare e imparare come a volte il tempo non indebolisca. Al contrario mi sento temprato: anche in campo riesco a correre e pressare gli avversari più che in passato. La chiave di tutto sono gli stimoli e il desiderio: la volontà è potere, nello sport e in tutte le sfide della vita ^_^

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A