Simeone: “E’ stata una partita importante, simile a quella di Roma dove il portiere è stato straordinario. Sono più forti del Qarabag ma abbiamo visto tante cose nel calcio”

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico, è stato intervistato durante il post partita di Atletico-Roma 2-0. Queste le sue parole:

SIMEONE A MEDIASET

L’Atletico è ancora vivo?
E’ stata una partita importante, simile a quella di Roma dove il portiere è stato straordinario. All’inizio loro hanno pressato bene nel nostro campo, poi piano piano nel secondo tempo i cambi ci hanno dato l’impulso giusto. I ragazzi hanno capito e fatto male alla Roma.

Griezmann?
Speriamo che il gol lo faccia uscire dal limbo. I cambi hanno dato forza e gambe, permettendoci di entrare nella partita.

Che impressione le ha dato la Roma?
Buona partita dal punto di vista del pressing nel nostro campo.

Questa Roma può fare un passo falso col Qarabag?
No, la Roma è più forte del Qarabag, ma abbiamo visto tante cose nel calcio. Dobbiamo vincere la nostra e aspettare e vedere.

Nainggolan ha lo spirito del Cholo?
Nainggolan ha uno spirito straordinario.

SIMEONE IN CONFERENZA STAMPA

Contento per la vittoria?
La squadra ha fatto una partita importante, meritava di vincere. In alcuni momenti è sembrato di rivedere la partita di Roma, dove meritavamo di vincere ma il loro portiere ha disputato una grandissima partita. Oggi è arrivato il gol e con il gol è più facile arrivare alla vittoria. All’inizio abbiamo perso qualche pallone anche per i meriti della Roma ma alla fine la mia squadra ha ottenuto la vittoria con il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti