Shock nella scuola della sorella di Zaniolo: insulti per Nicolò – FOTO

“Shock in my town”. Ritorno infiammato di Zaniolo a La Spezia. Come testimoniato dalle immagini postate sulle stories dalla sorella Benedetta, Nicolò è stato bersagliato di insulti e minacce nei bagni della scuola da lei frequentata. “Traditore”, “Ti picchiamo quando vogliamo” sono alcuni dei messaggi rivolti al gioiello romanista.

Un ritorno nella città ligure – ieri si è fermato in Liguria , approfittando del giorno libero – non gradito dai tifosi spezzini. Escluso dall’undici titolare da Mourinho, il numero 22 della Roma è subentrato nella ripresa procurando negli ultimi minuti il rigore della vittoria trasformato da Abraham.  
La ferita rimediata dopo il calcio di Maggiore ha procurato un occhio gonfio e semi chiuso a Zaniolo. Di rientro quest’oggi a Trigoria, verrà sottoposto agli esami per verificare l’entità dell’infortunio e, soprattutto, se è stata riportata la frattura del naso. Sabato alle 18 ci sarà l’Atalanta. All’andata Nicolò segnò il secondo gol, aiutò Abraham – e la Roma – a prendersi la scena. Di sicuro vorrà ripetersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti