Serie A, Torino-Napoli 1-0, la decide Glik. Benitez: “Sono deluso, non mi piace perdere”, Andujar: “Per il secondo è tutto aperto, ma che peccato”. La Roma resta a +3

glik

Occasione persa per il Napoli nel posticipo della 25.ma giornata di Serie A. All’Olimpico la squadra di Benitez perde 1-0 col Torino, che dopo l’impresa di Bilbao in Europa League centra un altro successo importante in campionato. Dopo un primo tempo di marca granata, con gli azzurri che pensano più a difendersi che a costruire, il gol partita lo segna Glik al 68′. Per gli azzurri fallito l’aggancio alla Roma al secondo posto.

Queste le parole a Sky dell’allenatore del Napoli Rafael Benitez: “Fallito aggancio al secondo posto? Non mi è piaciuto il primo tempo, il secondo abbiamo fatto meglio, ma abbiamo commesso un grave errore. Ci sono stati episodi che potevano cambiare la gara, ma non ne voglio parlare, mi sono stancato. Sono deluso, non mi piace perdere“.

Queste invece le dichiarazioni del tecnico a Mediaset: “Perché il Napoli non riesce a fare il salto di qualità? Non lo so, questo significa che abbiamo fatto male nel primo tempo e leggermente meglio nella ripresa. Non abbiamo segnato e per questo abbiamo perso. Dobbiamo lavorare ancora, bisogna fare il massimo durante ogni allenamento per preparare le gareNon abbiamo fatto bene. Sono arrabbiato, perché abbiamo perso la partita. Arrabbiato per qualche episodio? Sì, ma ognuno fa il proprio lavoro. Sono arrabbiato e basta, preferisco non parlare troppo. Ci sono tante cose che non mi sono andate giù, ma preferisco non parlarne. Roma-Juve di domani non m’interessa”.

Di seguito il commento di Andujar, portiere partenopeo, sulle frequenze di Mediaset: “Il mister ha ragione ad arrabbiarsi, anche noi lo siamo. Nel primo tempo non abbiamo offerto una buona gara, ma non siamo riusciti a fare pressing e creare qualche occasione. Nemmeno il Torino è stato incisivo. È un peccato, questa gara poteva essere importante per agganciare la Roma. Tuttavia per il secondo posto è tutto aperto, siamo arrabbiati e delusi. Adesso guardiamo avanti, già mercoledì avremo una gara importante contro la Lazio in Coppa Italia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti