Sebastiani (pres. Pescara): “Zeman andrà alla Roma”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, scioglie le riserve sul futuro di Zeman. Il tecnico boemo, che ha portato il “Delfino” in serie A, è ormai ad un passo dall’annunciare il suo trasferimento alla Roma. Così il numero uno del club abruzzese ai microfoni dell’emittente Manà Sport:

“Zeman andrà alla Roma, ma un pezzo del suo cuore resterà a Pescara. Siamo stati insieme fino all’una di notte, abbiamo cenato in barca, abbiamo scherzato e chiacchierato. Nonostante la sua decisione di andare alla Roma tra noi i rapporti sono e saranno sempre ottimi. La sua scelta è stata inevitabile, per lui tornare nella capitale era un’attrattiva troppo forte. Nel corso di questo mese mi aveva sempre tenuto aggiornato sulle tante offerte che gli erano arrivate ed a cui lui aveva sempre detto no, tanto è vero che avevamo stabilito anche le date ed il luogo del ritiro, ma poi quando è arrivata la telefonata della Roma io ho subito capito che sarebbe tutto stato diverso”.

Sul mercato in vista della prossima stagione, Sebastiani è determinato: “Verratti? Né Roma né Juve, sarà la nostra bandiera. Riscatteremo Caprari dai giallorossi”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti