Walter Sabatini presentazione PR

Il Direttore Sportivo di AS Roma, Walter Sabatini, ed il Presidente di ASD ERG, Maurizio Pepoli, oggi, 19 novembre, presenteranno ufficialmente l’accordo sul settore del calcio giovanile, stipulato il mese scorso tra la società capitolina e la società siracusana.

La manifestazione di inaugurazione della collaborazione tra Roma ed ASD ERG si terrà nella sala conferenze del Centro Sportivo ERG “Riccardo Garrone” di viale Piazza Armerina, a Siracusa.

Nel corso dell’iniziativa, alla quale è prevista anche la partecipazione del responsabile delle scuole calcio di AS Roma, Bruno Banal, verrà anche presentata la XXIV edizione del Trofeo “Archimede e Elettra” – III Trofeo “Riccardo Garrone”, tradizionale manifestazione del calcio a scuola, dedicata agli alunni delle Elementari e Medie di primo grado, ed anche la seconda edizione del Trofeo Interforze “Città di Siracusa”, manifestazione che coinvolge i rappresentanti delle forze dell’ordine e militari di stanza in città.

Tutte le iniziative organizzate da ASD ERG avranno come sede Centro Sportivo di Siracusa dedicato all’ex presidente del Gruppo ERG e della Sampdoria Riccardo Garrone, scomparso tre anni or sono.

 

Siracusanews.it