Un anno da ricordare, sugli spalti come sul terreno di gioco. Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Roma ha voluto ringraziare i suoi tifosi per l’eccezionale sostegno garantito nel corso del 2025. L’anno che volge al termine ha infatti fatto registrare numeri da primato sia allo Stadio Olimpico sia al Tre Fontane.
“L’Olimpico si conferma uno degli stadi più pieni d’Italia, chiaramente quando gioca la Roma”, si legge nel comunicato, che sottolinea come nel 2025 siano arrivati 15 dei 76 sold out complessivi dell’era Friedkin. Un percorso iniziato con il derby di gennaio, chiuso con il “tutto esaurito”, e proseguito con altri sei sold out nella stagione in corso. Il club ha quindi ringraziato “tutti i romanisti che in questi mesi sono passati 1.561.950 volte attraverso i tornelli dello Stadio Olimpico, colorandolo di giallorosso”.
Un pensiero speciale è stato rivolto anche al pubblico della Roma Femminile. Grazie a una presenza costante, il Tre Fontane si è confermato “lo stadio con la maggiore affluenza della Serie A Femminile”. L’immagine simbolo dell’anno, ricorda infine la società, resta lo spettacolo delle bandiere nella sfida di Europa League contro l’Athletic Club. Uno scatto capace di racchiudere la passione di un intero popolo.



