La Roma guarda con attenzione anche al mercato saudita in vista dei possibili innesti per la nuova stagione. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, due profili interessanti militano nell’Al Ahli: Roger Ibanez e Frank Kessié.

Il difensore brasiliano, ex giallorosso, avrebbe manifestato la volontà di tornare a Roma, magari sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Attualmente percepisce un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, ma sarebbe disposto a ridurlo pur di rimettere piede nella Capitale. Al momento, però, non risultano contatti ufficiali tra i club.

Nella stessa squadra milita anche Kessié. Il centrocampista ivoriano è stato proposto nei giorni scorsi a Milan, Napoli e proprio alla Roma. L’ostacolo maggiore è rappresentato dallo stipendio faraonico: 14 milioni di euro annui. Tuttavia, il giocatore si sarebbe detto pronto a scendere a quota 4,5 milioni. L’eventuale operazione verrà valutata con attenzione da Frederic Massara, che conosce bene Kessié, ma solo dopo il 1° luglio.