Roma-Sassuolo, Nainggolan: “Avevo detto che siamo al livello della Juve, ma queste partite bisogna vincerle. Dobbiamo essere più concreti” – VIDEO

NAINGGOLAN 5 ROMA EMPOLI

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ai microfoni di SportMediaset, al termine del pareggio casalingo contro il Sassuolo (2-2):

Dopo l’1-1 abbiamo creato occasioni non sfruttate, nella ripresa ci abbiamo creduto, ma la vittoria non è arrivata. Avevo detto che nella partita contro la Juve eravamo al loro livello, ma queste bisogna vincerle. Con noi si chiudono tutti dietro ed è difficile, ma bisognava vincere e basta. La stanchezza è normale, abbiamo iniziato ora e le partite sono tante. Bisogna lavorare. Inter? Siamo all’inizio“.

NAINGGOLAN A SKY

Cosa non ha funzionato oggi?
Avevamo recuperato il risultato nel primo tempo le occasioni le abbiamo avute ma abbiamo preso un goal a fine primo tempo, dobbiamo fare meglio, abbiamo recuperato subito, ma si sono chiusi dietro ed è stata difficile.

Ha pesato la gara contro il Barcellona?
No una squadra come la nostra deve giocare sempre al massimo e penso che noi abbiamo tutti giocatori allo stesso livello abbiamo avuto un po di sfortuna e mancanza di concretezza. davanti dobbiamo migliorarci.

l’Inter a punteggio pieno…
Noi volevamo vincere oggi , dobbiamo pensare a noi stessi le partite sono tante e c’è tempo per recuperare.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti