Roma-Salernitana, la moviola dei quotidiani. Un rigore per parte non dato, non c’era la punizione del 2-1

Pagine Romaniste – La partita di ieri pomeriggio ha lasciato molti strascichi per via del pessimo arbitraggio del signor Volpi. Soprattutto la Salernitana si è lamentata davanti ai microfoni delle TV con Walter Sabatini che ha tuonato forte contro la squadra giallorossa e non solo. Di seguito la moviola dei quotidiani.

La Gazzetta dello Sport – Direzione incerta di Volpi che non convince per tutti i 90 minuti. 13 cartellini estratti e in particolare manca un rigore per parte. Nel primo tempo Ibanez frana addosso a Djuric: intervento ingenuo ma punibile anche se la palla era già tra le mani di Rui Patricio. Dall’altra parte, invece, la ginocchiata di Obi era da punire col penalty. Altro episodio a fine primo tempo quando Volpi viene salvato dal VAR dopo aver fischiato un rigore fuori area alla Roma.

Corriere dello Sport (E.Pinna) – Voto 4 per Volpi. Il rigore non concesso su Mkhitaryan è sta stop immediato. La modestia tecnica è specchio di questa classe arbitrale e di questa AIA. Poi ci sono i 13 cartellini gialli tirati fuori. Non c’era poi la punizione del 2-1 con Ederson che anticipa nettamente Mkhitaryan. Rischia Ibanez salvato dalla parata di Rui Patricio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti