Roma, i compagni a Pellegrini: “Non sarà un infortunio a fermarti. Tornerai più forte di prima” – FOTO

Luca Pellegrini, terzino della Roma, è stato costretto ad abbandonare il campo per una distorsione al ginocchio sinistro durante l’amichevole di oggi pomeriggio contro lo Slovacko a Pinzolo. Domani ci saranno gli esami strumentali, ma nel frattempo non sono mancati i messaggi di affetto dei compagni, molti dei quali si sono affidati ai social per esprimere il proprio sostegno al giovane giallorosso. Tra questi quelli di Tumminello e Ciavattini su Instagram. Queste le loro parole:

TUMMINELLO: “La rabbia che hai in corpo è tanta si sa…ma fratellone la grinta che ci metterai già da domani per ritornare più forte di prima sarà molta ne sono sicuro perché niente e nessuno riuscirà a buttarti giù…ti mando un grosso in bocca al lupo e sappi che nel male e nel bene ci saremo sempre. Ti voglio bene amico mio”.

CIAVATTINI: “Non sarà di certo un infortunio a fermarti,hai un futuro davanti che ti regalerà tanta gioia e tanti successi,sono sicuro che lotterai e ti rialzerai più forte di prima. Non puoi fermare il vento, puoi solo fargli perder tempo! Ti voglio bene fratello mio”.

https://www.instagram.com/p/BWizI3Dg3yT/?taken-by=marcotumminello

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti