Clima di grande attesa allo Stadio Olimpico per l’ultima gara della Roma nel 2025, un appuntamento che si preannuncia speciale non solo per la classifica ma anche per il forte valore simbolico della sfida. I tifosi giallorossi continuano a rispondere presente, spingendo il club ad ampliare ulteriormente la disponibilità dei settori.
Secondo quanto comunicato dalla AS Roma attraverso i propri canali social ufficiali, è stata decisa l’apertura del settore Distinti Nord-Ovest per il match contro il Genoa.
L’incontro si giocherà lunedì alle 20.45 e vedrà i giallorossi affrontare la squadra allenata da Daniele De Rossi, ex capitano e bandiera della Roma, elemento che rende la sfida ancora più sentita. La vendita procede spedita e si va verso l’ennesimo sold out stagionale, con l’Olimpico pronto a salutare il 2025 con una cornice di pubblico importante. I biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest sono disponibili a partire da 29 euro, confermando la volontà del club di favorire la massima partecipazione dei tifosi.



