Roma-Feyenoord: Dybala spera, Cristante guerriero

Corriere della Sera (G. Piacentini) – “Dybala ci sarà contro il Feyenoord? Forse, sono più ottimista che pessimista”. Era questo il pensiero di José Mourinho, domenica sera, al al termine della vittoria contro l’Udinese a cui l’argentino ha assistito dalla tribuna dello stadio Olimpico. Ieri alla ripresa degli allenamenti in vista del ritorno con gli olandesi, Dybala non si è allenato con i compagni per precauzione. Oggi l’argentino potrebbe svolgere un po’ di lavoro in gruppo e domani partecipare alla rifinitura con i compagni, ma le sue condizioni, ovviamente, saranno monitorate in tempo reale.

Giovedì ci saranno Abraham, rientrato in tempi brevissimi dopo la lussazione alla spalla destra e a segno contro l’Udinese; Wijnaldum, uscito contro i friulani per una contusione all’occhio; Cristante, che ha subito un taglio lungo e profondo sotto il sopracciglio sinistro, dopo lo scontro fortuito con Success.

Invece dei punti di sutura gli è stata applicata una speciale colla che gli ha consentito di giocare senza rischi nonostante la palpebra gonfia. Cristante aveva difficoltà visive, ma ha stretto i denti e lo stesso vuole fare giovedì. Se invece partirà dalla panchina giocheranno insieme Matic e Wijnaldum.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti